Fresa
La fresatrice VCM 50, è una macchina a controllo numerico di fascia alta, con precisione di 0,01 mm ideale per la produzione di plantari in EVA (etilenevinilacetato) di altissima qualità.
I plantari possono essere fresati con materiali a una, due o tre densità, consentendo di trovare sempre la soluzione migliore per il paziente.
Stampante 3D monofilamento
La stampante VXC3DP è una stampante con tecnologia FDM ( moderazione deposizione fusa) di alta precisione, infatti il filamento estruso può raggiungere i 0,1 mm di spessore.
Il filamento utilizzato è di polietilene riciclato e viene realizzato in differenti shore.
La tecnologia di stampa consente inoltre di creare aree a densità differenziata intervenendo sulla trama di stampa del plantare.
Stampante 3D pellet
La stampante Multi Pellets VCX3DP è una stampante con tecnologia FGF (fabbricazione granulato fuso) di alta precisione, infatti il filamento estruso può raggiungere i 0,1 mm di spessore.
I pellet in TPU sono realizzati con polietilene riciclato in differenti shore.
La tecnologia di stampa consente di usare fino a tre differenti shore di pellet nello stesso plantare, inoltre agendo sulla trama di stampa è possibile creare aree a densità differenziata.
PRODUZIONE CAD-CAM (E STAMPA) PER PROFESSIONISTI
Vuoi offrire ai tuoi pazienti un prodotto altamente tecnologico?
Realizza con noi un plantare (fresato, stampato monofilamento o pellet) di qualità.
Plantari
Puoi inviarci l’impronta dei tuoi pazienti e noi ci occuperemo di design e produzione
I plantari sia fresati che stampati possono essere inviati con tre differenti livelli di finitura, cioè grezzi, dimati oppure finiti.